loading

Piscine da giardino fuori terra rigide

Fast&Pool è un’azienda specializzata nella progettazione, costruzione e installazione di piscine mobili in monoblocco autoportanti in metallo. Queste piscine sono principalmente destinate all’uso fuori terra in giardini e offrono una serie di vantaggi distintivi:

.Trasporto facile e veloce installazione: Le piscine autoportanti sono progettate per essere facilmente trasportabili e montate rapidamente, consentendo una rapida messa in funzione.
.Maneggevolezza e massima durabilità nel tempo: Le piscine sono progettate per garantire una lunga durata nel tempo e una facile manutenzione, grazie all’uso di materiali di alta qualità e alla robusta struttura.
.Personalizzazione a 360°: Fast&Pool offre un alto livello di personalizzazione per adattare le piscine alle esigenze e ai gusti dei clienti, consentendo di scegliere tra una varietà di dimensioni e finiture.
.Eco-compatibilità: Le piscine sono realizzate con materiali certificati e controllati, con l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale dei processi di produzione e installazione.
.Gestione completa del progetto: Il team di Fast&Pool segue l’intero processo, dalla progettazione alla costruzione, fino alla gestione e manutenzione, garantendo un servizio completo e di alta qualità per i clienti.
.Distribuzione omogenea del carico: Grazie ai materiali utilizzati è possibile realizzare piscine di dimensioni elevate senza gravare eccessivamente sulla struttura sottostante, con conseguente necessità di fondamenta meno pesanti rispetto alle piscine tradizionali in cemento armato.
.Velocità d’esecuzione e possibilità di modifica: La prefabbricazione in parte in officina consente una rapida esecuzione dell’installazione e offre la flessibilità di apportare modifiche e integrazioni alla struttura in qualsiasi momento.

In sintesi, le piscine fuori terra autoportanti di Fast&Pool offrono una soluzione conveniente, resistente e personalizzabile per gli amanti delle piscine, con un’attenzione particolare alla qualità, alla sostenibilità e alla soddisfazione del cliente.

Piscine da giardino fuori terra e non solo

SCHEDA TECNICA PISCINE DA GIARDINO FUORI TERRA RIGIDE O INTERRATE AD ACQUA DOLCE TRATTATA AL CLORO

La vasca: portabile in monoblocco, non necessita di ancoraggi ed è trasportabile in un’unica soluzione!

Lo chassis: unica struttura in metallo, totalmente saldato.

Le dimensioni: adattabili alle tue necessità.

Il rivestimento interno della vasca: con posa di membrana in PVC saldata a caldo; le membrane sono protette da una vernice unica sulla parte superiore che costituisce un’ottima protezione contro la luce solare per effetto delle elevate concentrazioni di assorbenti U.V. Inoltre costituisce una eccellente barriera contro il dissolvimento del plastificante e l’attacco di microrganismi.

Il rivestimento del pavimento di bordo piscina: mescola WPC, formata dal 60% di fibra di bamboo, da circa il 30% di materiale plastico e dal 10% di additivi chimici che gli conferiscono le qualità tecniche ideali per la posa e l’utilizzo in esterno.

Il rivestimento del perimetro del bordo esterno: pannelli che non richiedono manutenzione che contrastare l’umidità di risalita nei muri e per avere sempre una finitura ottimale e all’avanguardia.

Giochi di luce: lampade led migliorano l’illuminazione della piscina e riducono il consumo energetico, lampade multicolor RGB, Profilo flessibile LED.

Giochi d’acqua: fontana in acciaio inox.

Docce solari: in PVC e in acciaio inox.

Gradinata: interna o scaletta di risalita inox con corrimano anti scivolo e anti-taglio; possibilità di installazione spiaggina.

Impianto di aspirazione e ricircolo con skimmer: bocca svasata con coperchio quadrato, cestello, battente galleggiante antirumore e inserti in ottone.

Filtrazione a sabbia: filtro laminato a sabbia realizzato in poliestere rinforzato di alta qualità.

Pompa di ricircolo: elettropompa centrifuga autoadescante ad alto rendimento con prefiltro incorporato.

Pompa di calore: riscalda o raffredda automaticamente la tua piscina a seconda della temperatura desiderata.

Dosatore chimico: la lettura costante, tramite apposite sonde, dei parametri di cloro, pH, ecc. e l’immediato dosaggio a correzione del discostamento dei valori, garantiscono la copertura contro il formarsi di alghe e batteri.

Collettore e valvole: PVC ad incollaggio.

Clorinatore al sale: è comodo per avere una piscina disinfettata senza fatica, genera cloro per la disinfezione della piscina partendo dal sale.

Quadro elettrico: a norme CEI per protezione della pompa e controllo fari con protezione differenziale e orologio a programmazione 24h bluetooth.

Copertura: telo invernale ottima resistenza allo strappo ed alla lacerazione, con doppia bordatura in polietilene, con: 4 occhielli agli angoli e fasce per inserimento tubolari nella versione con tubolari, occhielli in alluminio posizionati ogni metro nella versione con occhielli; tessuto stabilizzato ai raggi UV, lato nero trattato con speciali additivi anti muffa.

Garanzia: 2 anni.